Stamattina la Puteolana ha svolto allo stadio “Simpatia” di Pianura la seduta di rifinitura in vista dell’impegno in trasferta contro il Real Metapontino. Per la sfida con i lucani non saranno disponibili per infortunio Signore, Guidelli, Alcolino  (out per un problema alla caviglia), Imbriaco, Calone, Scognamiglio e Montagna. Loiacono deve scontare l’ultimo turno di squalifica. Di nuovo a disposizione Siciliano, recuperato dopo il problema muscolare accusato la scorsa settimana. Questo nel dettaglio l’elenco dei convocati dal tecnico dei flegrei  Enzo Potenza:

Despucches, Ifregerio (95’), Paesano (94’), Carezza (94’), D’Ascia (95’), Russo, Capuano (95’), Visciano, Fioretti (95’), D’Auria (94’), Napolitano, Cigliano (95’), De Lucia (93’), Foggia, Pastore,  Salvati, Manco, Siciliano.

Indisponibili: Signore, Guidelli (94’), Calone (95’), Imbriaco, Alcolino (93’), Scognamiglio, Montagna (94’)
Squalificato: Loiacono (93’)

“Per noi la gara con il Real Metapontino è una partita come tutte le altre – ha dichiarato il tecnico della Puteolana Enzo Potenza – . Non sono preoccupato per gli infortuni, perché per alcuni di loro come Scognamiglio e Montagna si tratta di infortuni casuali. Sono cose che possono capitare nel corso di un campionato. Come ho già detto in precedenza noi dobbiamo temere solo noi stessi perché se siamo sempre agguerriti, se facciamo valere le nostre qualità, se siamo sempre sul “pezzo” possiamo giocarcela con chiunque. Se, invece, non affrontiamo la partita con la giusta mentalità e cominciamo a imborghesirci, possiamo incontrare delle grosse difficoltà”.
Nel primo pomeriggio il gruppo granata partirà per Policoro.
Ufficio stampa S. S. D. Puteolana 1902 Internapoli