L’Acquedotto torna in campo domenica pomeriggio per la sfida alla Virtus Roma. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto per le posizioni valide per l’accesso in Coppa Italia. Inizio gara ore 15:30.
Messa da parte la sconfitta interna con la Ternana, L’Acquedotto si tuffa nell’ennesima sfida-maturità di questo inizio di stagione. Le alessandrine saranno infatti opposte alla Virtus Roma, in un To Live che sarà l’arbitro di una serrata contesa per l’ingresso in Coppa Italia. “Il rammarico per la sconfitta di domenica scorsa con la Ternana c’è stato, ma è stato immediatamente superato – commenta Laura Mastronardi -. L’abbraccio e le pacche sulle spalle al triplice fischio ne sono la conferma: eravamo consapevoli di aver disputato una buona gara”. Guai a guardarsi indietro, il prossimo scontro è alle porte: “Abbiamo analizzato in maniera critica la partita, valutando ciò che non è andato per lavorarci sopra e continuare a migliorare. Stiamo cercando di curare al meglio i dettagli, provando a crescere come squadra e come dice il mister: facendolo insieme”.
Domenica per l’appunto, la Virtus Roma: “Scenderemo in campo per fare la nostra partita, abbiamo capito quale può essere la nostra forza e siamo in corsa per poter fare bene. L’Acquedotto è una matricola che può dire la sua in questo campionato. Con la Roma sarà uno scontro diretto e la Virtus scenderà in campo per vincere, non dimentichiamo che al To Live hanno fermato la Ternana. Noi, da parte nostra, memori della precedente giornata, andremo per giocarcela a testa alta: è giusto crederci, tanto quanto da parte mia l’aver creduto di poter continuare per il mio quarto anno con L’Acquedotto e di poter giocare in una serie A conquistata sul campo”.
Ufficio Stampa
A.S.D. L’Acquedotto calcio a 5
Matteo Santi
Foto Marta Cantarelli