Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare che Reggiana Gourmet srl ha deciso, dopo alcuni anni di assenza dall’elenco degli sponsor biancorossi, di ritornare a sostenere la Pallacanestro Reggiana.

Gianluca Salsi, che ha da poco preso le redini dell’azienda condotta dal padre Mirco per 25 anni, ha deciso di ritornare a far parte del Basket Pool , dopo che la Reggiana Gourmet srl lo aveva già fatto qualche anno fa.

Spiega Gianluca:” La politica fatta per anni da mio padre, di sostenere lo sport reggiano, avrà continuità perché lo sport è nelle nostre radici famigliari. La decisione di ritornare a sostenere la Pallacanestro Reggiana, entrando nel Basket Pool, è stata decisa dalla nostra società, perché riteniamo che il basket a Reggio Emilia, sia uno sport molto sentito e seguito da una platea di reggiani molto vasta ed eterogenea. La Pallacanestro Reggiana, grazie alla passione ed all’impegno di tutte le persone che l’hanno seguita e sostenuta in questi anni, dai proprietari, agli sponsor ed ai tifosi reggiani, ha creato una passione contagiosa tutt’attorno. Quest’anno vogliamo essere anche noi al fianco di questa squadra con tutti i tifosi reggiani”.

Reggiana Gourmet srl, è una azienda che si sta affermando a livello nazionale, nella produzione della pasta all’uovo ripiena. Cappelletti, tortelli d’erbetta, tortelli di zucca ed altre prelibatezze, sono i suoi cavalli di battaglia. Vende sia coi suoi marchi, ben noti sul territorio emiliano, sia con marchi della grande distribuzione. La qualità dei suoi prodotti e la flessibilità dei suoi impianti produttivi, le hanno consentito di crescere da azienda locale del territorio ad azienda nazionale.

Occupa una trentina di persone, ha impianti produttivi con alto grado di automazione e controllo della qualità di prim’ordine. Chiuderà il 2013 con un fatturato di circa 7,8 milioni di euro, in incremento % a doppia cifra rispetto al 2012.

“Speriamo che questo ritorno nel Basket Pool porti fortuna ad entrambi. Noi ne siamo convinti”, ha concluso Gianluca Salsi salutandoci.