Durante il rally, valido per i Campionati Rally Italiano ed Europeo, che si disputerà questo weekend, non mancheranno i Live Streaming alla fine di “Apricale” e “Colle D’Oggia”, oltre sulla pedana di arrivo.
Manca davvero poco al via della 55esima edizione del Rallye Sanremo, valido per il Tricolore Rally e per il Campionato Europeo. E non mancheranno neanche questa volta i vari collegamenti streaming di Aci Sport, eventi media divenuti consueti in questo Campionato Italiano Rally edizione 2013.
Nello splendido scenario della Città dei Fiori saranno tre imperdibili: appuntamenti due al termine di due tra le più appassionanti prove speciali e uno ad arrivo seconda tappa. Ciascuno da quaranta minuti, con immagini, resoconti e le voci dei protagonisti.
-Venerdì 11 Ottobre la Diretta Streaming aprirà il collegamento alle Ore 15:10 al termine della speciale di “Apricale” (17,75 km).
-Sabato 12 Ottobre con lo svolgimento della seconda tappa il live sarà visibile al termine della prova “Colle d’Oggia” (20,73 km).
-Terzo e ultimo collegamento avrà luogo all’arrivo della seconda tappa, davanti all’ex Stazione Ferroviaria, nel cuore di Sanremo, con inizio alle Ore 17:50.
Tutte le dirette streaming saranno visibili sul sito ufficiale www.acisportitalia.it.
ACI Sport S.p.A.
Ufficio Stampa