VIA ALLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2013-2014. UN ANNO CON I LUPI, A PIOMBINO DESE
Piombino Dese (PD), 25 settembre 2013 – Parte la campagna abbonamenti dell’Alter Ego Luparense per la stagione 2013-2014, un’ annata che segnerà una svolta per la società biancazzurra detentrice di Supercoppa Italiana e Coppa Italia: il ritorno in Provincia di Padova. Tutte le partite interne di Serie A e Winter Cup, si giocheranno infatti al Palasport di Piombino Dese (PD), impianto recentemente ristrutturato (nel 2011), dove la società si augura di trovare entusiasmo e partecipazione.
Per questo l’Alter Ego Luparense offrirà la tessera d’abbonamento ad un prezzo promozionale di 50 Euro, invariato rispetto alla scorsa stagione, per premiare una volta in più chi ha dato e darà fiducia alla società più titolata d’Italia di futsal.
9 partite di Serie A, a cominciare dalla prima giornata, in programma nell’impianto di via Pozzetto domenica 6 ottobre alle ore 18.00 (avversari i neopromossi dell’LC Solito Martina), ma anche, compresa nella sottoscrizione, la grande novità della stagione, la possibilità di gustarsi la Winter Cup, con la prima super-sfida già programmata nel primo weekend di dicembre contro l’Asti. Le sfide di campionato, si giocheranno indicativamente la domenica pomeriggio alle ore 18.00 (sfide anticipate al sabato in caso di diretta di Rai Sport).
La tessera d’abbonamento si può acquistare tutti i giorni (sabato e domenica esclusi) nella sede dell’Alter Ego Luparense in via dei Palù 5 a San Martino di Lupari, o al Palasport di Piombino Dese in via Pozzetto 9. Infoline: 336-367131, 049-9461960.
TABORDA PRONTO PER LA NUOVA AVVENTURA – Vestirà la maglia numero 14, Pablo Taborda, laterale classe 1986 tornato a San Martino dopo il prestito al Boca Juniors. Taborda è un giocatore dell’Alter Ego Luparense dal dicembre 2013; punto fermo della Seleccion argentina dal 2006, si dimostra già carico per il primo impegno ufficiale di sabato 28, contro la Marca, nella finale di Supercoppa Italiana alla Zoppas Arena di Conegliano. “Ci stiamo allenando duramente, pronti e carichi per disputare una partita difficile, che affronteremo con tanta fiducia in noi stessi. Sappiamo che i nostri valori sono importanti, la Luparense ha un potenziale enorme”.
Taborda è a caccia del primo titolo nel Belpaese, in passato ha giocato con Cagliari e Napoli. “Togliendo la vittoria della Serie A2, con il Napoli arrivammo in finale di Coppa Italia proprio contro la Marca, perdendo. Ho quella spina nel fianco che mi vorrei togliere sabato”. Come ci arrivano i Lupi e come ci arrivi tu a questo appuntamento? “La squadra sta bene, quando siamo al completo siamo difficili da battere. Se difendiamo come vuole il mister non è facile trovare varchi per chi ci sta di fronte. Nelle ultime uscite pur senza alcuni compagni abbiamo vinto, nella semifinale dell’ultimo Torneo (il Memorial Caracristi, ndr) con un mio rigore, cosa rara. E’ toccato a me che non sono un vero e proprio specialista”. Il ritorno a San Martino dopo il Boca. “Ho un grande rapporto con i ragazzi. Mi hanno fatto sentire a casa dal primo giorno. Ora sarà importante iniziare alla grande la stagione. Chi vuole intendere intenda: vogliamo vincere”.
Foto in allegato: 1) Pablo Taborda, al centro tra capitan Honorio e Dalcin, durante la presentazione ufficiale della squadra (Foto Luca Marazzato)
Ufficio Stampa Alter Ego Luparense