Il “Falco” di Rovetta (Bg) gestirà il servizio radiocorsa e commenterà in diretta dalla moto le fasi finali di gara. L’ex pro due volte maglia rosa al Giro d’Italia sarà presente anche alle premiazioni come ospite d’onore. Presenti le telecamere di Bike Channel, che trasmetterà la sintesi della manifestazione.

17 settembre 2013, Pietra Ligure (Sv) – “Amici della Granfondo Sité da Pria… a voi”! Riecheggerà anche a Pietra Ligure (Sv) il simpatico explicit che ha reso popolare Paolo Savoldelli come commentatore delle più importanti gare ciclistiche.

Il “Falco” di Rovetta (Bg), ineguagliabile discesista, due volte vincitore del Giro d’Italia e già apprezzato come cronista per la competenza delle valutazioni tecnico-sportive effettuate “in corsa”, sarà a bordo di una delle moto al seguito della manifestazione che il prossimo 6 ottobre prenderà il via da Pietra Ligure (Sv) e commenterà in diretta le fasi finali della granfondo.

Savoldelli gestirà così il servizio radio corsa, mettendo a disposizione della gara savonese tutta la sua esperienza.

Alla Granfondo Sité da Pria saranno presenti anche le telecamere di Bike Channel, il canale tematico dedicato al mondo del ciclismo, in chiaro sul canale Sky 214 già dal 16 settembre, che trasmetterà una sintesi della corsa.

Le iscrizioni alla Granfondo Sité da Pria sono possibili alla quota di 30 € fino al 29 settembre, mentre dal 1° ottobre fino alle ore 12.00 del 4 ottobre il costo sarà di 35 €. Sabato 5 e domenica 6 ottobre sarà possibile iscriversi solo presso la segreteria in loco della manifestazione, in piazza San Nicolò.

Tutte le informazioni sulla manifestazioni sono disponibili sul sito web ufficiale http://www.loabikers.com/gran-fondo-di-pietra-ligure

IMMAGINE:

http://www.playfull.it/pub/press/gf-sitedapria-2013/20130917/paolo-savoldelli-commentatore-a-pietra-ligure.jpg
Il “Falco” Paolo Savoldelli sarà a Pietra Ligure il 6 ottobre (ph Pier Maulini – piermaulini.com)

Andrea Capelli

Ufficio Stampa

3a Granfondo Sité da Pria

Play Full – Agenzia Stampa