Si è tenuta ieri 12 novembre 2012 presso la sede di FIPAV Venezia l’Assemblea Elettiva per il quadriennio 2013/2016.
La Commissione, composta da Renzo De Antonia (Presidente CONI Venezia), Raffaele Speranzon (Assessore allo Sport della Provincia di Venezia) e Roberto Maso (Vicepresidente di FIPAV Regionale e candidato alla presidenza del Comitato Regionale), ha aperto i lavori alla presenza di 41 Società sulle 44 aventi diritto al voto, ottima rappresentanza delle realtà della Provincia.
I risultati delle elezioni hanno registrato la rielezione del Presidente uscente Formentin con 185 voti sui 203 disponibili. Come Consiglieri sono stati eletti Giancarlo Vianello (259/290 voti), Roberta Mio (248/290), Paolo Caon (243/290), Luca Padoan (227/290), Massimo Buscato (189/290) e Nicola Michieletto (178/290). Revisore dei conti titolare è Lisa Selmin mentre come supplente è stata nominata Federica Locci.
Il nuovo Comitato vede dei nomi nuovi tra i Consiglieri, Mio e Padoan, mentre sono stati confermati Vianello, Caon, Buscato e Michieletto.
Da segnalare invece la candidatura a Consigliere Regionale di Alessandro Desanti, che ha composto il Consiglio Provinciale negli ultimi 4 anni.
Il nuovo gruppo appena formato ha già le idee chiare per il prossimo futuro: continuare sulla strada sino a qui percorsa intensificando l’attività nel beach volley e camp estivo. Un occhio di riguardo avrà poi la formazione dei dirigenti, figura sempre più importante nella gestione di una Società sportiva.
Da tutta la pallavolo veneziana un grande “in bocca al lupo” al nuovo Comitato!
Ufficio Comunicazione FIPAV VENEZIA