L’evento ha avuto come principale protagonista la solidarietà. Nel corso della serata infatti, attraverso l’asta e la lotteria di beneficenza, sono stati raccolti fondi per un totale di 5.870 € che verranno devoluti a IOR (Istituto Oncologico Romagnolo) e Cava Rei.
I Soci della Fondazione Pallacanestro Forlì 2.015, la squadra, lo staff, i rappresentanti delle squadre giovanili, tutti i #Partner e tanti amici biancorossi, hanno trascorso una serata all’insegna dell’armonia e della serenità e hanno avuto modo di conoscere il progetto dello IOR, per riqualificare gli spazi della Chirurgia Generale e Terapie Oncologiche Avanzate dell’Ospedale “Morgagni – Pierantoni“ di Forlì e le attività inclusive proposte da Cava Rei, negli interventi del responsabile della comunicazione dello IOR, Paolo Grillandi, e del presidente Cava Rei Maurizia Squarzi.
Pallacanestro 2.015 ringrazia i #Partner che hanno donato i premi, poi estratti per la lotteria di beneficenza: Banca Reale, Casadei & Pellizzaro, FAM Batterie, Gioielleria Camillo Ricci, Elfi spa, I Sabbioni, Italiana Assicurazioni Agenzia Guardigli Mosaico Assicura, Ottica Ghetti, Otoplus, Romagnauto Ruggine caffè e cucina, Synergie, Unieuro, Vem Sistemi e Visani, Zannoni carburanti.
Si ringrazia il Comune di Forlì per aver concesso una location davvero unica e suggestiva dove trascorrere insieme alla grande famiglia biancorossa, 220 i presenti, un momento così profondo e significativo come quello della “Cena degli auguri di Natale”.