immagine a cura di PettiPhoto

Il fine settimana sui kart vede il portacolori di Bolza Corse chiudere in terza posizione tra i gentleman, al termine di una stagione da protagonista.

Il settimo ed ultimo appuntamento con il KZR Championship, corso ieri al Circuito d’Abruzzo di Ortona, ha permesso a Bolza Corse di inserire un altro trofeo in una già ricca bacheca, arrivato questa volta dal settore riservato al karting.

Protagonista del terzo posto conquistato nella categoria gentleman Daniele Paganin ha confermato, ancora una volta, tutto il proprio talento, in una serie che lo ha visto cimentarsi su tracciati mai visti prima d’ora, al volante di kart dotati di motori a due tempi.

Da Latina ad Ortona, passando per Trevi, Ferrara, Corridonia, Arce e Cremona vivendo uno dei campionati più prestigiosi a livello italiano, attraverso sfide da due qualifiche e tre gare a volta.

Sono felice di aver concluso questo campionato non subendo mai una penalità” – racconta Paganin – “segnale di grande correttezza in pista nel rispetto tra avversari. Un terzo posto importante per me e per tutta la Bolza Corse perchè si traduce nell’essere presenti alla cerimonia di premiazione che si terrà a Roma nel mese di Dicembre, al palazzo del CONI. Centrare questo risultato, al debutto nel KZR Championship, è motivo di grande orgoglio per me oltre che stimolo per cercare di migliorare nel 2025. Grazie a tutto lo staff organizzativo della serie, un campionato magnifico che di certo mi vedrà al via anche nella prossima annata.”

Complimenti al nostro Daniele” – racconta Paola Cazzadore (presidente Bolza Corse) – “che, assieme a tutti i ragazzi della squadra kart, porta in alto al meglio i colori della nostra scuderia. Siamo felici ed orgogliosi dei nostri kartisti, esempio di dedizione e di rispetto verso lo sport.”