Abbiamo il piacere di comunicare che EA7 sarà sponsor della squadra di basket femminile di serie A Sanga Milano anche per la stagione sportiva 2024/25. L’accordo fa seguito alla partnership tra il club Orange e il marchio sportivo, che dalla stagione 2021/22 ne firma le divise tecniche.
Un rapporto ormai solido, quello tra il club Orange e il brand del gruppo Armani, iniziato nella stagione 2021-2022. Da allora il binomio Sanga-EA7 si è reso
protagonista di grandi risultati, culminati con la conquista della Serie A1 e l’esordio in massima serie. Una sinergia che non si limita alla creazione della divisa ufficiale ma che pone le sue basi su valori comuni quali il riconoscimento dello sport come aspetto fondamentale della vita civile e sociale, nella ricerca anche dell’eccellenza inclusiva, insieme all’amore per la città di Milano.
“Un orgoglio e un onore, oltre che un piacere, indossare una divisa EA7 nel rappresentare l’eccellenza della Milano femminile in tutta Italia” – ha dichiarato Franz Pinotti, fondatore e coach della squadra. “Gli obiettivi di quest’anno sono ben chiari: con il grande rispetto di tutte le contendenti, che da sempre ci caratterizza, tornare rapidamente nella massima categoria”.