Amadeus debutta a bordo di Suzuki sul canale Nove
- Domenica 22 settembre Suzuki Music Party segnerà il debutto di Amadeus sulle reti Warner Bros. Discovery.
- Il programma sarà trasmesso sul canale Nove in prima serata e in simulcast su tutte le reti Warner Bros. Discovery
- Durante la serata quindici artisti top presenteranno brani inediti per la TV, le future hit dell’autunno.
- Suzuki condivide i valori della musica come passione, innovazione e creatività
Il prossimo 22 settembre, Suzuki sarà accanto ad Amadeus in occasione del suo atteso debutto sulle reti Warner Bros. Discovery, che avverrà sul canale Nove con il nuovo programma Suzuki Music Party*.
Il programma sarà trasmesso in prima serata e in simulcast su tutte le reti Warner Bros. Discovery, sarà un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della musica.
Durante Suzuki Music Party si esibiranno sul palco dell’Allianz Cloud di Milano 21 artisti di spicco del panorama musicale italiano che presenteranno brani inediti per la TV, che saranno le hit dell’autunno, accompagnate dai classici del loro repertorio. Come ricordato dallo stesso Amadeus, Suzuki Music Party “non è una gara, non c’è una classifica. È una grande festa della musica”.
Le stelle del Suzuki Music Party
Amadeus sarà affiancato nella conduzione del Suzuki Music Party da Ilenia Pastorelli, la simpatica attrice già vincitrice anche di un David di Donatello.
Il cast che si esibirà sul palco dell’Allianz Cloud, presentato da Amadeus insieme a DJ Massimo Alberti rappresenta una variegata selezione della discografia italiana:
Ornella Vanoni, Anna, Lazza, Tananai, Paola e Chiara, Emma Marrone, Clara, La Rappresentante di Lista, Tredici Pietro, Francesca Michielin, Mecna, Fudasca, Big Mama, Benji & Fede, Fiorella Mannoia, Emis Killa, Achille Lauro, Simba La Rue, Merk & Kremont, Massimo Pericolo, Baby Gang.
Si tratta di un cast d’eccezione, di grande spessore artistico ed eterogeneo, che copre diversi generi dal pop, all’urban alla trap e che saprà tenere incollato al piccolo schermo un pubblico vasto e trasversale, senza distinzione di età o di genere.
Suzuki e musica, una sintonia perfetta
Attraverso Suzuki Music Party la Casa di Hamamatsu stabilisce una volta di più un legame con la grande musica, nella quale vede un linguaggio universale e un mezzo di comunicazione trasversale, confermando come Suzuki sia di casa laddove c’è passione, sia essa per i motori, per lo sport o per una qualsiasi forma d’arte.
Proprio come la musica, le auto, le moto e i motori fuoribordo a marchio Suzuki puntano a regalare divertimento, emozioni, spensieratezza e senso di libertà a utenti di diverse generazioni.
Pensando a loro e per affrontare in modo originale, piacevole e sostenibile il tema della mobilità, i designer e gli ingegneri Suzuki mettono in gioco una creatività e un’inventiva che ricorda quelle tipiche anche degli autori, dei cantanti e dei compositori, per dar vita a una gamma di modelli originali e di grande personalità, in cui stile e tecnologia si fondono per regalare un’esperienza unica al cliente, nel massimo rispetto dell’ambiente.
Suzuki, tradizione e innovazione dal 1909
Suzuki Motor Corporation è un costruttore di automobili, motocicli e motori fuoribordo.
Suzuki nasce nel 1909 da un’idea imprenditoriale di Michio Suzuki, che, nella cittadina di Hamamatsu, in Giappone, costruisce uno stabilimento per la produzione di telai tessili. Nel 1920 il laboratorio Suzuki Loom Works diventa Suzuki Loom Manufacturing Co, e nel 1952 viene introdotta la prima bicicletta motorizzata, la Power Free. Nel 1954 Suzuki diventa Suzuki Motor Corporation Ltd e nel 1955 nasce Suzulight, la prima automobile, seguita nel 1965 dal primo motore fuoribordo, il D55. Nel 1970 debutta Jimny LJ10, il primo 4×4 e nello stesso anno appare il mini MPV Carry L40V, 100% elettrico.
Da allora in avanti, l’attività industriale nei differenti settori ha proseguito il suo incessante cammino di crescita puntando su tecnologia, affidabilità, design e innovazione.
*Il programma è stato registrato martedì 17/09/2024