LA COLLEZIONE 2024/25 SARÀ DISPONIBILI ENTRO LA PRIMA METÀ DI SETTEMBRE
Grigiorosso nelle vene. La Cremonese è lieta di annunciare la maglia third per la stagione sportiva 2024/25 realizzata per il sesto anno consecutivo dallo sponsor tecnico Acerbis.
La maglia, caratterizzata dal colore di fondo nero, è arricchita da sei sottili coppie di righe verticali composte dai colori sociali, il grigio e il rosso, posizionate su tutta la parte frontale e nel fondo di quella posteriore. Sul fondo delle maniche modello raglan corta si alterna al colore nero una sottile riga orizzontale bicolore grigiorossa che richiama il motivo delle righe verticali del davanti (GUARDA IL REEL).
Il collo a polo è composto da una costina tinta unita con fessino in colore di contrasto rosso chiuso da due bottoni personalizzati Acerbis in morbida gomma spessorata, mentre sul retro collo è presente l’anno di fondazione della società, 1903, realizzato in silicone bianco con effetto 3D.
La nuova maglia third 2024/25 sarà disponibile alla vendita entro la prima metà di settembre con la riapertura del Cremonese Store di via Solferino 36 e, a partire dallo stesso periodo, presso lo store online grigiorosso. Ulteriori dettagli saranno comunicati prossimamente attraverso i canali ufficiali del club.