Parigi 2024: I campioni condividono i sorrisi sul podio con Galaxy Z Flip6 Olympic Edition nel primo Selfie della Vittoria della storia
La cerimonia di consegna delle medaglie olimpiche è uno dei momenti più emozionanti e indimenticabili per gli atleti che realizzano il sogno di una vita. Tuttavia, l’evento è stato da sempre fotografato solo dai media accreditati, da una certa distanza e non direttamente dalla prospettiva dell’atleta.
Da oggi non è più così. Nello spirito dei “”Games Wide Open“” di Parigi 2024, Samsung aiuta gli atleti a creare e condividere ricordi inediti e più personalizzati dei festeggiamenti sul podio con il Selfie della Vittoria powered by Galaxy.
Per la prima volta ai Giochi Olimpici, i campioni di Parigi 2024 possono raccontare le cerimonie dal loro punto di vista: sul podio, infatti, gli atleti possono scattare il Selfie della Vittoria dopo aver ricevuto la medaglia olimpica con Galaxy Z Flip6 Olympic Edition. I selfie sono caricati automaticamente e in modalità wireless sul portale Athlete365, in modo che gli atleti possano condividere i momenti più belli in un modo completamente nuovo, in perfetta sintonia con la filosofia di Samsung: “”Open always wins“”, l’apertura crea nuove prospettive e infinite possibilità.
“Poter condividere il momento in cui ho realizzato il sogno di vincere una medaglia con i miei fan, la mia famiglia e i miei amici in tutto il mondo – attraverso la mia prospettiva – è stato incredibile”, ha dichiarato Rayssa Leal (Skateboarding, Brasile), membro del Team Samsung Galaxy. “Non solo ha reso più intenso un momento che non dimenticherò mai, ma ha anche celebrato lo spirito di cameratismo al di là della competizione, quando io e i miei compagni di medaglia abbiamo scattato insieme il Selfie della Vittoria sul podio”.
Samsung ha raccolto alcuni dei migliori selfie delle cerimonie per le medaglie di Parigi 2024. Il rito del Selfie della Vittoria continuerà per tutta la durata dei Giochi Olimpici di Parigi 2024.