FC Lumezzane è lieto di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Matteo Ferro dal Brescia Calcio che si lega alla società rossoblù al 30 giugno 2027 con diritto di riacquisto a favore della società di provenienza.
Attaccante, classe 2004 di Cremona, ha vestito la maglia delle Rondinelle nella categoria Allievi arrivando fino alla prima squadra con cui nell’ultima stagione ha esordito in Serie B alla sedicesima giornata nel pareggio esterno contro la Reggiana. Per lui in totale dieci presenze agli ordini del tecnico Maran a cui si
aggiungono le cinquanta partite nel campionato Primavera 2 nel corso delle ultime tre stagioni arricchite da quindici reti.
“Lumezzane rappresenta per me è una grande opportunità, – afferma Matteo Ferro – è una società molto ambiziosa in cui i giovani si possono esprimere e crescere potendo comme:ere i loro errori. Si avverte nell’aria una grande voglia di fare bene e le parole del presidente Caracciolo e del ds Pesce mi han subito convinto ad acce:are la proposta legandomi con un contratto pluriennale alla squadra”.
“Ferrò è un attaccante capace di interpretare più ruoli e svariare su ambo i lati del campo con un ottimo potenziale. – le parole del direttore sportivo Simone Pesce – Appena si è creata l’opportunità abbiamo deciso di legarci a lui con un contratto di più anni vista la giovane età, siamo convinti che fin da subito
sarà una risorsa importante per il tecnico Franzini”