FAST FORWARD, FAST UPWARD: MAGLIA IN MERINO LEGGERA E RINFRESCANTE
120 COOL TEC FAST UPWARD T-SHIRT
Con la linea 120 MERINO COOL TEC si è pronti ad accelerare passo dopo passo. La maglietta FAST UPWARDS, dal taglio sportivo e versatile, completa la linea SS24 di ORTOVOX pensata per le giornate calde. Disponibile nella versione uomo e donna, il suo taglio un po’ più lungo assicura un’ottima vestibilità ed è ideale per tutte quelle attività che richiedono intensità di movimento. Inoltre, la fine cucitura in Raglan previene gli sfregamenti quando si indossano gli zaini. Il mix di materiali del modello FAST UPWARD è sinonimo di pura funzionalità, sostenibilità e performance. Infine, la combinazione di fibre merino pregiate e fibre di cellulosa Tencel™ di origine botanica è auto-raffreddante, resistente e durevole grazie alla tecnologia Corespun
ORTOVOX – VOICE OF THE MOUNTAINS
ORTOVOX è sinonimo di massima sicurezza in montagna. Dal 1980 l’azienda bavarese protegge chi pratica alpinismo e l’ambiente alpino stesso. L’attrezzatura di emergenza, gli zaini e l’abbigliamento tecnico in lana, ma anche le proposte formative sviluppate in modo mirato attraverso un network di figure esperte, contribuiscono ogni giorno a rendere più sicuri gli sport alpini. ORTOVOX è un marchio pensato da e per chi ama lo sport di montagna. Ogni stagione propone una gamma di articoli che vanno dallo ski-touring al freeride, dall’arrampicata all’alpinismo su neve e ghiaccio.
“A protezione di ciò che amiamo” è il motto della strategia di sostenibilità protACT2024. La strategia descrive gli obiettivi aziendali di sostenibilità suddividendoli in sei aree tematiche, tra le quali rientra anche il raggiungimento della completa neutralità climatica entro il 2024. Pioniere dell’abbigliamento funzionale in lana, con l’ORTOVOX WOOL PROMISE (OWP), il protocollo sviluppato internamente per una lana sostenibile, ORTOVOX stabilisce da anni nuovi parametri in fatto di protezione degli animali, della natura e delle persone. La società ORTOVOX Sportartikel GmbH, che ha sede a sud di Monaco di Baviera e che conta 160 collaboratori e collaboratrici in tutto il mondo, fa parte della Schwanhäußer Industrie Holding GmbH & Co. KG.