Kaja Grobelna, classe 1995, opposto con il numero 8, ci porta nella sua giornata con… Simba, speciale amico a quattro zampe!

La giornata non può che iniziare con una colazione per entrambi e poi via a cercare gli scoiattoli in giardino. Una skin care per Kaja prima di uscire e un giro in campagna con Simba.

Qui si corre, si gioca con la pallina, ci si rotola per bene e ci si dà anche un po’ di coccole. Poi è tempo di rincasare, per preparare il borsone in vista dell’allenamento, con un grande aiutante: Simba, detto anche ladro di calzini.

Simba odia quando Kaja si assenta e, infatti, prova sempre a fermarla. Una volta in palestra, intervista con la Rai e allenamento.

Uscita dal PalaFenera, Kaja torna da Simba, con cui esce per fare una camminata in centro. La sera si gioca ancora un po’ nel lettone, ma poi è tempo di nanna.

E’ stata una giornata lunga e il riposo è più che meritato.

Parola di Kaja e…Simba!

QUI il link al video su Youtube:

QUI il link al video su Facebook:

QUI il link al video su Instagram:

LA RUBRICA

Con la nuova rubrica “Una giornata con…” si vuole raccontare una giornata tipo delle giocatrici in forza alla Reale Mutua Fenera Chieri ’76.

Dal mattino alla sera, ognuna delle ragazze biancoblù si girerà in autonomia un piccolo video in cui riassumere le principali attività della giornata, che verrà pubblicato periodicamente sui canali social del Chieri ’76 e adattato sotto forma di articolo.

“Una giornata con…” rappresenta un nuovo e ulteriore modo per far conoscere le ragazze della grande famiglia biancoblù da un’altra prospettiva.

Oltre il campo