ACQUISTA LA T-SHIRT ED IL CLUB TI OFFRE IL PULLMAN PER TORINO!
Si avvicina la Final Eight di Coppa Italia LBA. La UNAHOTELS Reggio Emilia si è qualificata alla manifestazione, che si svolgerà al Pala Olimpico di Torino, in virtù del sesto posto con cui ha concluso il girone d’andata ed affronterà così ai Quarti di Finale la Virtus Segafredo Bologna, con palla a due alle ore 18:00 di giovedì 15 febbraio.
Per la Pallacanestro Reggiana si tratta della ottava qualificazione da quando il format della Coppa è questo, la seconda negli ultimi cinque anni, con il miglior risultato ottenuto finora nel 2005 quando a Forlì i biancorossi arrivarono fino alla finalissima.
L’iniziativa: acquista la t-shirt celebrativa ed il Club ti offre il pullman per Torino
Questo il “Coppa Italia Pack” con cui Pallacanestro Reggiana vuole venire incontro ai tifosi che hanno intenzione di supportare Vitali e compagni nella trasferta torinese: acquistando la t-shirt celebrativa dell’evento, al costo di 25 euro, si avrà gratuitamente accesso al pullman navetta che farà andata e ritorno da Torino giovedì 15 febbraio in occasione del match contro la Virtus.
Il “Coppa Italia Pack” si potrà prenotare allo “stoRE” biancorosso nei giorni di apertura, cioè martedì, venerdì e sabato, oppure nel foyer del PalaBigi in occasione delle gare interne della UNAHOTELS contro Cremona domenica 21 gennaio e contro Venezia sabato 3 febbraio.
I pullman partiranno alle ore 13:00 dal parcheggio principale dell’Ente Fiera Reggio Emilia (via Filangieri, 15) ed il ritorno sarà alla fine del match della UNAHOTELS.
Biglietti: il Roadshow della Coppa domenica fa tappa al PalaBigi con prezzi agevolati!
I biglietti per le Final Eight vanno acquistati separatamente dal “Coppa Italia Pack” e sono già in vendita sui circuiti ufficiali della Legabasket, online sul portale Vivaticket. Domenica però, in occasione della sfida del PalaBigi tra UNAHOTELS e Vanoli Cremona, il Roadshow della Coppa farà tappa in via Guasco, e per i tifosi biancorossi ci sarà l’occasione di acquistare direttamente nel foyer del palasport i biglietti per la Final Eight a tariffe agevolate.