arriva l’esperta ala Fasolino
Il neo rossonero: “Entusiasta per questa nuova avventura”.
In perfetto stile Supernova, la MB Sporting Club non smette di fare sorprese ai propri tifosi in vista della prossima stagione di Serie D (dal 2023-24 il campionato si chiamerà Divisione Regionale 1).
La terza novità relativa al roster che verrà affidato al riconfermato coach Carradore è un vero colpo a effetto: Mario Fasolino. L’ala forte classe 1990 è stata una dei giocatori più impattanti nelle ultime stagioni di C e D, un giocatore che ha sposato con grande entusiasmo il progetto Maccarese: “Sono davvero entusiasta, non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Ho visto come lavora la società e ammiro molto il suo modus operandi – le parole di Fasolino da rossonero -. Complice un leggero infortunio rimediato nella scorsa stagione ancora non conosco bene i tempi di recupero, ma spero di essere a disposizione della squadra sin dall’inizio e di poterla aiutare con le mie qualità. Sta nascendo un roster di spessore, ma è assolutamente vietato sottovalutare il prossimo campionato di D”.
Dopo aver mosso i primi passi importanti inizialmente con Sarno e poi con la Stella Azzurra, successivamente viene aggregato alla prima squadra di Scafati in Legadue e nel mezzo gioca con Mariglianese e Forio conquistando il panorama della Serie C. Dopodiché ritorna nella capitale e inizia a diventare uno dei giocatori più corteggiati complice le sue qualità fisiche e tecniche che lo portano a giocare con la Smit Roma in C Regionale, con la Pallacanestro Riano in C Gold, con il Boys90 Fiumicino in D, nuovamente con Riano, poi con il St. Charles Roma, Palocco Roma, ATG1932 Lazio, ancora Palocco ma questa volta in C Silver come nel caso delle ultime esperienze vissute con Cerveteri e Albano.