Eberhard & Co. rinnova la sua presenza in qualità di Main Sponsor e Official Time Keeper della 28esima edizione de “La Leggenda di Bassano -Trofeo Giannino Marzotto” che ancora una volta vedrà protagoniste – nella scenografica cornice delle Dolomiti – auto incredibili con equipaggi provenienti da ben 13 Paesi del mondo
Tra le novanta barchette ai nastri di partenza ci saranno degli autentici pezzi unici, come una Maserati 250/200 SI del 1957, una strepitosa Ferrari 250 Testa Rossa del 1959, ma anche dei veri e propri mostri sacri del calibro di una meravigliosa Alfa Romeo 8C 2300, Bugatti tipo 13 e Tipo 51 e ben 2 rarissime BMW-Veritas.
A fare da apripista e scortare le automobili storiche sarà la splendida Dallara Stradale guidata dal due volte campione del mondo rally Miki Biasion, Brand Ambassador di Eberhard, affiancato dall’AD della Maison svizzera Mario Peserico, che premierà l’equipaggio vincitore con uno splendido cronografo, a testimonianza di un legame consolidato che supera, anno dopo anno, la prova del tempo.
La manifestazione prenderà il via giovedì 22 giugno da Villa Caffo Navarrini a Rossano Veneto e si concluderà con la tradizionale sfilata in piazza della Libertà a Bassano del Grappa domenica 25 giugno. Rinnovato il percorso, con i
drivers ospiti della città di Bolzano nelle giornate centrali ed un percorso di 560 km complessivi attraverso i passi più suggestivi del versante alpino orientale: da Bassano del Grappa a Cavalese valicando il passo Manghen, poi i passi Lavazè, Pennes e Giovo, per citare alcuni, con una sosta al museo di moto più alto del mondo al passo Rombo. Le Dolomiti in tutto il loro splendore saranno il palcoscenico per uno spettacolo indimenticabile.
Ha inizio il countdown verso quattro giorni emozionanti da vivere insieme ad Eberhard & Co.