La city car ideata per la città ora in 4 nuove versioni pensate per portare ancora più comfort, stile e divertimento alla mobilità urbana di chi la guida

Dopo l’anticipazione del SaloneInternazionale dell’Automobile di Parigi dello scorso ottobre2022, XEV YOYO MY23 arriva in Italia, segnando un altrotraguardo nella visione dell’azienda torinese che si èguadagnata il ruolo di pioniere di una mobilità smart, innovativae amica dell’ambiente.
YOYO MY23 è stata presentata nelle sue nuove quattro versioni:Easy, City, Tech e Premium, dotate di optional pensati per rispondere all’esigenze sempre più complesse dell’individuo, cuore del sistema di mobilità urbana concepito da XEV.
YOYO MY23
La city car 100% elettrica, che risponde a un’esigenza di mobilità urbana con praticità, tecnologia,e uno stile inconfondibile, migliora sotto ogni aspetto: dalle prestazioni, al comfort di guida,all’approccio green.
“YOYO MY23, parte dal concetto di quadriciclo fornendo la percezione di guida di un’automobile.
Sospensioni, scocca, qualità dei materiali interni, infotainment e powertrain sono completamenterinnovati, mentre la batteria, più potente, consente un aumento dell’autonomia di oltre il 30%.”
Dichiara Andrea Campello CEO di XEV Trade, responsabile della commercializzazione di XEV sulmercato EMEA. “Si può pensare a YOYO come a una sorta di elettrodomestico della mobilità,capace di rendere più piacevoli e pratici gli spostamenti urbani per cui è pensata, ma al contempoversatile per un uso anche extraurbano, oltre che trasversale per aziende e privati e per tutta lafamiglia, essendo guidabile dall’età di 16 anni”.
Posizionare le persone al centro del proprio pensiero dando loro il potere di scegliere: è statoquesto l’elemento fondamentale nella realizzazione del concept di YOYO che, con il Model Year2023 e le sue nuove 4 versioni, è capace di rispondere alle esigenze più disparate riconfermando ilsuo primato di vettura trasversale.
YOYO Easy
Dotata di schermo 7” con una pratica e nuova interfaccia e nuovo attacco per il telefono, è una citycar agile e compatta nelle dimensioni oltre che nel prezzo. Disponibile nelle colorazioni Pure Whitee Space Black, è una vettura smart che rende accessibile a tutti la mobilità elettrica e che è capacedi attirare l’attenzione delle flotte distinguendosi per approccio sostenibile, comfort e per il valoreaggiunto del design della vettura che si presta alla personalizzazione da parte delle aziende.
YOYO Easy è in vendita a partire da € 16.990.