adidas si prepara alla finale di UEFA Champions League 2022/23
adidas, sponsor tecnico della UEFA Champions League, scende in campo ad Istanbul con il pallone della finale. UCL Pro Ball Istanbul celebra la cultura e la storia della millenaria capitale turca: le iconiche stelle bianche simbolo della competizione per club più amata contengono uno dei tre motivi che rappresentano i ponti che collegano Europa e Asia, mentre l’ombreggiatura esterna blu e arancione rappresenta i due continenti.
In questa versione, accanto alla silhouette della “Coppa dalle grandi orecchie” compaiono la data della finale (10.06.2023) e i nomi delle due pretendenti al titolo: Manchester City FC e FC Internazionale Milano.
adidas supporterà alcuni tra i più grandi calciatori che si affronteranno allo stadio “Ataturk”. Da un lato i campioni d’Inghilterra Bernardo Silva (che vestirà Copa Pure Heatspawn Pack) e Julian Alvarez, con ai piedi le nuovissime scarpe adidas X Crazylight; dall’altro gli interisti Federico Dimarco, Edin Dzeko e Robin Gosens. Questi ultimi due avranno la possibilità di vestire X Crazylight, ultima novità tra le scarpette del brand. Su ogni modello dei pretendenti alla vittoria della UEFA Champions League, c’è una personalizzazione che renderà lo scarpino unico nel suo genere.