A.C. Trento 1921 e G.S.D. Cristo Re siglano un accordo di collaborazione
È stato siglato quest’oggi l’accordo di collaborazione tra A.C. Trento 1921 e G.S.D. Cristo Re. Nella logica di sostegno alle realtà del territorio, il club di via Sanseverino offrirà supporto tecnico e organizzativo per promuovere la crescita e lo sviluppo della realtà del quartiere cittadino.
A.C. Trento 1921 e G.S.D. Cristo Re stringono un accordo di collaborazione che garantirà al club del quartiere cittadino supporto tecnico e organizzativo per favorirne ulteriormente lo sviluppo. L’intesa si inserisce nella logica del Patto Trentino, il nuovo progetto che vede A.C. Trento 1921 impegnato nel supporto alle realtà territoriali, mettendo competenze e risorse al servizio del movimento calcistico del territorio.
L’accordo è stato siglato alla presenza del Presidente dell’A.C. Trento 1921, Mauro Giacca e del Presidente del G.S.D. Cristo Re, Federico Castaldini. Dopo anni caratterizzati dall’impegno comune nel valorizzare i giovani del territorio, quest’accordo rappresenta un ulteriore passo in avanti verso il raggiungimento di tale scopo. A.C. Trento 1921 metterà infatti a disposizione del G.S.D. Cristo Re il proprio know-how tecnico e gestionale, contribuendo all’ulteriore strutturazione e crescita della realtà calcistica.
Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che hanno reso possibile questa intesa, rafforzando il legame tra la società di via Sanseverino e un club storico di quartiere, nel segno di valori condivisi e della crescita comune.