Si è tenuta, all’interno della Sala Eventi del “Mapei Stadium – Città del Tricolore”, la cena degli auguri di Natale di AC Reggiana e dei partner granata. Una serata che ha coinvolto come di consueto la proprietà, lo staff tecnico e dirigenziale, la Prima Squadra, la Prima Squadra femminile e tutti i dipendenti dell’ufficio granata, insieme agli oltre 200 sponsor che hanno goduto insieme del menù offerto da “I Love My Kitchen”.
A fare da apertura sono stati i saluti del padrone di casa Andrea Lorenzi, Stadium Manager e nell’occasione portavoce del gruppo Mapei. Hanno fatto seguito le parole del patron Romano Amadei, del presidente Carmelo Salerno, dei vice presidenti Giuseppe Fico e Vittorio Cattani, che hanno aperto la strada agli interventi sul palco dei dirigenti, tecnici, atlete e atleti, oltre che dei numerosi partner coinvolti dall’area commerciale e marketing del club rappresentata da Luca Tedeschi, Fabrizio Menozzi e Alessandro Marconi.
Al termine, il tradizionale taglio della torta e del panettone natalizio – offerti dalla “Pasticceria Bedogni” e dal “Panificio Fantuzzi” – e il brindisi finale, che hanno portato gli auguri di buone Feste a tutta la famiglia granata.