Ancora una volta è stata la cornice del Castello di Rosciano, residenza d’epoca situata sulle colline tra Torgiano e Bettona, ad ospitare, nella serata di martedì 10 dicembre, il tradizionale appuntamento natalizio che ha visto coinvolti tutti i partner commerciali dell’AC Perugia Calcio.
Lo spettacolo dei Kronos Acrobatic Theater ha dato il via alla serata che ha visto la partecipazione di tutti i partner biancorossi.
Naturalmente non poteva mancare il presidente Javier Faroni e lo staff dirigenziale del Club rappresentato dal direttore generale Hernan Garcia Borras, dal direttore generale sportivo Mauro Meluso, dal direttore sportivo Jacopo Giugliarelli, da Giuseppe Piraino, dal tecnico Lamberto Zauli e dai responsabili marketing, Valentino Fronduti, e comunicazione, Francesco Baldoni.
“Il mio è un enorme ‘grazie’ – ha esordito il neo presidente biancorosso. Un argentino pazzo è venuto qui per comprare un club, è entrato nella città di questo club ed è stato accolto con un amore e un affetto che mi fanno davvero rizzare i capelli. È impressionante quello che voi avete fatto a me. Sono commosso dall’affetto della gente perché solo 4 mesi fa sono arrivato a Perugia e abbiamo firmato il contratto.
E oggi la gente per strada non smette di abbracciarmi, ovviamente l’amore che provano per questo club è così grande che l’unica cosa che dico loro con tutto il cuore è che farò tutto il possibile per renderli felici, quindi lasciamo che siano felici. Come dice il nostro CEO Hernan, è un lavoro difficile. Questo club era ad un passo dalla bancarotta. Non sono né un salvatore né un eroe, sono un imprenditore che è venuto a fare affari con un club e se ne è innamorato. Mi sono innamorato del Perugia, mi sono innamorato del club. Darò tutto per renderlo felice, perché Perugia sia felice con questo club. Quindi grazie per il vostro supporto. Siete davvero straordinari e vi voglio sempre al mio fianco! Buon Natale e Buon Anno a tutte le vostre famiglie.”
Il saluto del direttore generale Borras: “Il progetto Perugia ci entusiasma molto. Sento spesso parlare di investimenti per andare in Serie B, Serie A ma solo con l’aiuto di tutti possiamo creare un Perugia forte. Chiediamo solo un pò di pazienza”
Il taglio della torta e il brindisi finale hanno chiuso la serata.
(foto Diego Peoli)