Fondazione Milan – Visita al reparto pediatrico e di chirurgia pediatrica dell’Ospedale Policlinico di Milano

Come da tradizione, in un periodo speciale come quello della Festività, anche quest’anno AC Milan e Fondazione Milan hanno pianificato una serie di visite a strutture ospedaliere del territorio milanese e lombardo per donare attimi di spensieratezza ai giovani pazienti dei reparti pediatrici e restituire così almeno una parte della passione e del supporto che ricevono ogni giorno dai loro tifosi.

Alessandro Florenzi, Matteo Gabbia, Christy Grimshaw e Marta Mascarello hanno sorpreso i bambini e le bambine ospiti del reparto pediatrico e di chirurgia pediatrica dell’Ospedale Policlinico di Milano, donando loro regali – a tinte rossonere, ma non solo – e gadget autografati.

La visita si inserisce all’interno delle celebrazioni per il 125° Anniversario del Milan, del più ampio contesto di responsabilità sociale del Club e delle progettualità di Fondazione Milan. In queste settimane di avvicinamento alle Festività, la Fondazione sarà infatti protagonista di una serie di iniziative e raccolte fondi che avranno un impatto concreto sulle sue comunità e il suo territorio di riferimento, specialmente a livello locale. Già due settimane fa, una delegazione della Primavera maschile e femminile aveva visitato l’Ospedale pediatrico Vittorio Buzzi di Milano, consegnando pacchi regalo preparati appositamente dai giovani rossoneri.