DRYARN® CON YAMAMAY PER VESTIRE LA SQUADRA DI CICLISMO PROFESSIONISTA POLTI-KOMETA
Yamamay scommette sul ciclismo e sigla un nuovo accordo di partnership con Polti-Kometa, la squadra di ciclismo professionistico che vede alla guida della compagine societaria Ivan Basso e la famiglia Contador e che accompagnerà il team nelle gare per tutto il 2025. Insieme a Yamamay, anche il marchio di Aquafil Dryarn®, la microfibra più leggera al mondo, un filato appositamente pensato per il mondo dell’abbigliamento sportivo scelto da Yamamay come ingrediente delle sue collezioni.
Gli atleti della squadra Polti-Kometa sono stati scelti come testimonial per indossare i prodotti più iconici della linea YTHERMAL di Yamamay, una linea di intimo termico unisex, realizzata in filato Dryarn®.
Nata per garantire benessere e protezione anche nei mesi più freddi, YTHERMAL è pensata per vestire come una seconda pelle ed è ideale non solo per lo sport ma anche per un uso quotidiano e per il tempo libero. Le proprietà di Dryarn® garantiscono pelle sempre asciutta, massimo comfort all’indosso, isolamento termico unito ad una capacità di termoregolazione eccezionale e una traspirabilità e velocità di asciugatura senza eguali. La presenza del filato rende i capi leggerissimi e comodi all’indosso facendo in modo di accompagnare il gesto atletico senza costrizioni.
La linea si compone di una maglia a maniche lunghe e leggings lunghi in doppia variante colore: nero e denim. I capi sono prodotti in Italia e disponibili in tutti i negozi Yamamay e su www.yamamay.com