- Il Gruppo Toyota è stato protagonista dell’ultima edizione dei Mission Fleet Awards con i brand Toyota e Lexus
- Lexus, per il sesto anno consecutivo partner della manifestazione ha esposto i suoi modelli di punta LBX e NX Plug-in
- La gamma Toyota ha ricevuto prestigiosi riconoscimenti con i modelli Toyota C-HR e Yaris Cross
Si è appena conclusa a Milano la serata di premiazione dei Mission Fleet Awards 2024 che ha visto tra i protagonisti il Gruppo Toyota con i brand Toyota e Lexus.
MFA è un progetto nato dalla voglia di approfondire le principali tematiche del mondo delle flotte aziendali e metterne in luce i rappresentanti più virtuosi, premiandoli.
Un evento che mette in competizione, ma soprattutto in luce, i più importanti operatori del settore automotive e i migliori fleet manager, che vengono giudicati da referenti super partes.
Una volta definita la Lista dei Finalisti, la premiazione dei vincitori avviene nel corso di una prestigiosa serata di gala.
E’ stata questa l’occasione per il brand Lexus, sponsor della manifestazione per il sesto anno consecutivo, per presentare l’ampia offerta dell’intera gamma completamente elettrificata facendo focus principalmente sui due modelli di punta LBX e NX Plug-in, in esposizione.
Anche quest’anno le proposte multi-tecnologiche del Gruppo Toyota hanno riscosso notevole interesse tra i fleet managers partecipanti e ricevuto alcuni prestigiosi riconoscimenti.
Tra i vari premi della serata, quello per la Migliore auto da flotta Full Hybrid è andato al Toyota C-HR, mentre quello per la Migliore auto per Sales e Agenti è stato assegnato alla Toyota Yaris Cross