Quattro anni dopo aver fatto sensazione con i suoi primi occhiali intelligenti EVAD-1, JULBO ritorna con una nuova generazione ancora più innovativa: gli EVAD.2.
Progettati per gli sportivi più esigenti che amano la tecnologia, questi occhiali da sole combinano alte prestazioni e intelligenza connessa per un’esperienza immersiva unica.
Grazie alla visualizzazione frontale, fornita dall’head-up display, e al design a lente singola che offre un campo visivo più ampio, gli EVAD.2 consentono di monitorare in tempo reale gli indicatori di prestazione (cadenza, potenza, dislivello, ecc.) direttamente nel campo visivo, senza distogliere lo sguardo dall’azione. Le aste Flex³ e il ponte Grip Tech, migliorati per un maggiore comfort, assicurano una tenuta perfetta anche nelle condizioni più difficili.
Collegati via Bluetooth a un ecosistema completo, questi occhiali sono sincronizzabili con smartphone, Apple Watch® , Garmin® e Suunto®, e adesso integrano anche la visualizzazione in tempo reale dei segmenti STRAVA, per sfide costanti.

OCCHIALI AD ALTE PRESTAZIONI

EVAD.2 possiede tutte le caratteristiche degli occhiali JULBO ad alte prestazioni:
• Vestibilità perfetta con aste e ponte regolabili
• Peso minimo, tanto che ci si dimentica di averli addosso
• Monolente SPECTRON in policarbonato con buona copertura.
La sfida del progetto EVAD.2 è stata di ripensare interamente il design della montatura e della lente per migliorare il comfort durante l’utilizzo, a un prezzo di vendita accessibile.

UN CONCENTRATO DI TECNOLOGIA

La sfida tecnica di EVAD.2 è stata quella di integrare il modulo di visualizzazione al centro dell’occhiale, e garantire comfort e vestibilità ottimali.

Lancio commerciale: ottobre 2024
Prezzo di vendita al pubblico: € 349 (IVA incl.)
Contenuto del kit: 1 paio di occhiali, 1 cavo di ricarica USB, 1 astuccio rigido, 1 custodia morbida, 3 bastoncini per la pulizia, 1 scheda di attivazione test STRAVA premium