Si è svolto venerdì 15 novembre, presso l’incantevole location di Romeo Bistrot & Cocktail Bar nel cuore di Verona, il primo appuntamento Club House dedicato agli sponsor della Tezenis Verona.

Manager ed imprenditori presenti hanno avuto l’opportunità di ascoltare le testimonianze e di confrontarsi con Oreste Poli, socio di European House of Ambrosetti e Alessandro Calzolari, Marketing Manager di 3A dei Fratelli Antonini. A moderare l’evento Gianluca Tavellin, giornalista de L’Arena.

I principali argomenti trattati durante la serata sono stati la ricerca, lo sviluppo e la valorizzazione dei giovani talenti all’interno di un’azienda. Inoltre, è stato affrontato il tema della pianificazione aziendale in questo periodo storico d’incertezza e quali linee adottare al fine di rendere efficaci le strategie di business. L’esperienza ed il know-how di alto livello dei relatori hanno aperto interessanti prospettive per le oltre 50 persone presenti. La giornata si è conclusa con il momento conviviale dell’aperitivo durante il quale i nostri ospiti hanno potuto assaggiare e sorseggiare i prodotti che hanno reso Romeo Bistrot & Cocktail Bar un’eccellenza del territorio.

Scaligera Basket ringrazia tutte le aziende che hanno preso parte all’evento, i relatori e Bartenders Group Italia che ha messo a disposizione il suo fantastico locale veronese. Il prossimo evento Club House si terrà nel mese di dicembre e vedrà protagoniste le aziende partner nella consueta partita degli sponsor.