Jose Luis Villanueva e Genea Lanzara dividono le loro strade. Risolto consensualmente il contratto che legava il tecnico spagnolo al club del presidente Sica. La squadra, attesa sabato dalla delicata trasferta di Bologna è stata affidata al tandem Russo-Fiorillo, quest’ultimo già vice di Villanueva.

“Ringrazio Jose Luis Villanueva per il lavoro svolto con grande professionalità e per la grande umanità dimostrata durante tutto il periodo del suo incarico. Decisione difficile ma presa di comune accordo – dichiara Domenico Sica, Presidente della Genea Lanzara – a coach Villanueva vanno gli auguri per un futuro ricco di soddisfazioni.

Chiuso il capitolo Villanueva, il progetto Genea Lanzara continua con grande ambizione.

Ritengo che per Pietro Russo e Giovanni Fiorillo, due patrimoni di questa società, sia arrivato il momento di mettere in campo le loro capacità e ambizioni dimostrate nel corso degli anni alla guida tecnica di squadre giovanili e collaborando attivamente con la prima squadra.  

Giovani, volenterosi e a conoscenza sin dal primo giorno degli obiettivi e dei progetti di questa società sono le persone adatte a guidare e motivare questo gruppo. Auguro loro un buon lavoro e alla squadra di continuare a lavorare per ottenere risultati importanti sin da subito”.