Continua il sodalizio tra il Famila Basket e Cape Horn, brand di abbigliamento con sede a Chiuppano (VI) che da anni rifornisce la società orange con i suoi giubbotti.
Squadra e staff hanno fatto visita nelle scorse settimane al Factory Store per ritirare i nuovi piumini che accompagneranno Sottana e compagne lungo l’arco di tutta questa impegnativa stagione tra trasferte in Italia ed Europa. Una collaborazione entusiasmante tra due eccellenze del territorio vicentino che promuovono a vicenda così la loro immagine in Italia ed all’estero. Cape Horn garantisce qualità e stile con i suoi capi, permettendo a giocatrici e staff di viaggiare in assoluta comodità lungo tutto il vecchio continente.
“Dopo tutti questi anni di collaborazione duratura si può inserire Cape Horn nei nostri sponsor istituzionali. Sono certo che questa partnership gratifichi la nostra squadra, la nostra società e l’azienda. Verso inizio settembre le giocatrici che sono con noi già da qualche stagione mi chiedono sempre quando andiamo da Cape Horn a prendere le misure per le giacche della nuova stagione. Questo significa che Cape Horn fa ormai parte della nostra famiglia e ci auguriamo sia così per tanti anni a venire” commenta il DG Paolo De Angelis.