Nella foto di Marco Donati, Pietro Sequani

Il pre-partita di Artes SPX Mantova-Gorle. Sequani: “Uniti per continuare la striscia di vittorie al PalaSguaitzer”

L’Artes SPX Mantova prova a ripartire dopo la sconfitta in trasferta con Seriana dello scorso weekend. Stasera alle 18 al PalaSguaitzer i virgiliani ospitano Gorle per cercare di proseguire il trend positivo in casa (due vittorie nelle precedenti due sfide con Nuovo Basket Casalasco e Soresina) e per restare a contatto con le posizioni nobili della classifica.

Non sarà certamente un impegno semplice per i mantovani, con Gorle che finora ha raccolto tre vittorie, di cui una fuori casa. Inoltre, coach Gabrielli dovrà fare i conti ancora una volta con l’assenza per infortunio di Barrotta, mentre Dalovic continuerà il suo inserimento nel gruppo dopo aver saltato praticamente tutta la preparazione a causa di un infortunio alla mano.

A supportare i virgiliani, comunque, ci sarà l’importante innesto di Maurizio Tassone, esperta ala piccola vista in passato in serie A1 e A2 che metterà la sua qualità al servizio della squadra già in questa partita.

Il lungo Pietro Sequani parla della prossima partita: “Gorle si è rinforzata rispetto alla scorsa stagione, pur mantenendo in buona parte il gruppo della scorsa stagione. È una squadra che si conosce bene, ma noi giochiamo in casa e dobbiamo imporre il nostro basket con grinta e determinazione, grazie anche alla spinta del nostro pubblico. Dobbiamo proseguire la nostra serie di vittorie al PalaSguaitzer per acquisire fiducia e prepararci alle prossime trasferte”.

Note – Il Game Sponsor della sfida con Gorle sarà Tea Energia, società del gruppo Tea, attiva nella vendita di luce e gas a famiglie e aziende. La società opera su tutto il territorio nazionale ed è presente con una rete di punti vendita e consulenti nelle aree di Mantova, Brescia, Modena, Verona, Cremona, Reggio Emilia, Pescara e Chieti. Tea Energia offre soluzioni su misura, consulenza e garantisce sicurezza, risparmio e continuità dell’assistenza.

I biglietti per la partita si potranno acquistare direttamente al PalaSguaitzer al prezzo unico di 5 euro. Entrata gratuita per tutti i tesserati San Pio X e tutti gli Under 15.