Continua la storica unione tra AC Reggiana e Gaspari Viaggi, anche quest’anno con i suoi mezzi vettore ufficiale della Società granata. Nella mattinata di oggi, il titolare Paolo Gaspari ha incontrato una delegazione granata composta dal vicepresidente e direttore general Vittorio Cattani, insieme ai calciatori Alessandro Sersanti, Matteo Maggio e Lorenzo Libutti nel punto vendita Vega carburanti di via Francesco Bacone, 2 a Reggio Emilia. L’azienda festeggia quest’anno i 50 anni di attività.
“Siamo nati con la Reggiana e anche per la Reggiana siamo stimolati a crescere, ampliando la nostra rete di mezzi e servizi. Contiamo oggi trentacinque autobus in servizio e altrettanti dipendenti assunti a tempo indeterminato – commenta il titolare, Paolo Gaspari – Abbiamo una storia importante, che insegue quella del club della nostra città a cui stiamo accanto con grande orgoglio e soddisfazione“.
“La Reggiana non può viaggiare che con Gaspari. Paolo e la sua famiglia sono eccezionali, persone che sono ormai nel cuore della nostra Società – ha aggiunto Vittorio Cattani – Quest’anno ricorrono i cinquant’anni dalla nascita dell’azienda, un appuntamento importante e siamo lieti di viverlo insieme. Un viaggio fatto di sport e passione, nel segno comune della città di Reggio Emilia“.