IL NUOVO POSIZIONAMENTO E LA NUOVA CAMPAGNA INVERNALE

Livigno, la nota località alpina nel cuore dell’Alta Valtellina, ha presentato le sue ultime importanti novità durante un evento serale che si è tenuto ieri, 24 ottobre, nel cuore di Milano: oltre 200 ospiti – tra istituzioni, partner, giornalisti e content creators – hanno avuto la possibilità di lasciarsi avvolgere dall’atmosfera dinamica e chic che contraddistingue una delle eccellenze nel panorama delle mete montane lifestyle e di scoprire “what’s next” per la località che tra meno di un anno sarà casa delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026.

Una conferenza stampa ha dato il via a questo importante appuntamento che ha rappresentato un’occasione per presentare la sua nuova veste, ma anche per dare il benvenuto alla stagione invernale 2024-25 che inizierà ufficialmente il 30 novembre con l’apertura degli impianti e sabato 26 ottobre con l’apertura dell’anello tecnico di sci di fondo.
Il palco ha ospitato numerosi ospiti che si sono alternati approfondendo i diversi aspetti di Livigno; a moderare il talk è stato Linus, famoso conduttore radiofonico e direttore artistico di Radio Deejay da oltre vent’anni, nonché conduttore televisivo italiano.

Luca Moretti, Presidente di Livigno NEXT, è stato il primo a prendere parola per presentare ufficialmente Livigno e il suo spirito innovativo e dinamico, aperto al cambiamento e al miglioramento.
La località ha scelto l’Agenzia Saint Elmos Tourism, per portare alla luce la vera essenza di Livigno, definendo una “road map” a lungo termine per raggiungere tutti gli obiettivi prefissati.

“Alpine Energy, at the highest level”: due concetti semplici ma che racchiudono efficacemente l’essenza livignasca e che saranno il fil rouge di tutti i cambiamenti che affronterà la località nei prossimi anni per avvolgere e far respirare a tutti il nuovo posizionamento, basato su tre pilastri principali: “Powerfull”, “Chic” e “Moving”. Perché è proprio così che si presenta Livigno: una perla tra le Alpi che domina la valle dalla sua altitudine e con la sua energia coinvolgente.
La nuova campagna invernale è on air dal 01 ottobre e punta a rafforzare la brand awareness della destinazione a livello internazionale.