Nella serata di mercoledì 16 ottobre, nella magnifica location di Villa Guicciardini di Cantagallo (Prato), si è svolto il primo “B2B Event” della stagione 2024/25 organizzato dal Pistoia Basket per creare occasioni di sinergie, incontri e business fra i vari partner sostenitori in questa annata di LBA.
Un evento particolarmente riuscito, con la presenza di oltre trenta partner provenienti da tutta Italia che hanno avuto l’occasione di presentarsi in pubblico per far conoscere quelle che sono le singole attività che vengono portate avanti con l’orgoglio di far parte di un progetto che si sta sempre più strutturando ed implementando nel corso dei mesi al fianco dei colori biancorossi pistoiesi.
Dopo il saluto del padrone di casa Manuele Lo Conte, main sponsor del Pistoia Basket con la sua Lo Conte Edile Costruzioni, e del direttore generale di Estra Pistoia Basket Ettore Saracca, sono stati il direttore marketing Andrea Agazzani e il direttore commerciale Giulio Pacini a dettare i tempi della serata dando modo a tutti quanti di essere protagonisti con una breve presentazione della propria attività ed il legame che ogni singolo partner ha con il nostro club.
Questo è solo il primo di una serie di appuntamenti che si svolgeranno nel corso della stagione per creare importanti occasioni di business legate dal coinvolgimento verso la palla a spicchi