Realizzazione della maglia iridata di Tadej Pogačar.
La storia del ciclismo è stata riscritta da Tadej Pogačar, ciclista dell’UAE Team Emirates, vincitore del Giro d’Italia 2024, del Tour de France e ora anche del Campionato del mondo a Zurigo.
PISSEI è emozionatissima nello svelare il lavoro svolto in questi giorni nel nostro Custom Lab per Tadej Pogačar, vincitore del Campionato del Mondo 2024 a Zurigo, dopo 100 km di attacco mozzafiato.
Interamente realizzati a mano in Italia presso il nostro Custom Lab, da ora in poi Tadej indosserà un set completo di articoli della nostra collezione top di gamma Magistale, completamente in bianco con fasce arcobaleno.
Un sogno che si realizza e che dura ormai da quasi tre anni.
Tadej farà il suo debutto con la maglia iridata al Giro d’Emilia, in Italia, questo sabato, in preparazione dell’ultima grande corsa della stagione, Il Lombardia.
PISSEI – La storia di PISSEI inizia nel 1978 quando viene fondata con il nome di ‘Ellegi’. L’azienda si specializza subito nel settore dell’abbigliamento sportivo e nel 2006 assume l’attuale denominazione, PISSEI SRL.
La filiera produttiva è da sempre 100% ‘Made in Italy’, per rispettare le nostre radici e continuare la tradizione. Su strada vogliamo portare uno stile che catturi l’attenzione. Per questo leghiamo indissolubilmente funzionalità e tecnologia allo stile unico dei materiali. Proponiamo capi ricercati e mai banali che permettano al ciclista di sentirsi sempre a suo agio.
Foto credits PISSEI