La Pallacanestro Trieste è lieta di annunciare la nuova partnership con Autotorino, che diventa ufficialmente “Automotive Partner” della squadra per la stagione 2024/2025.

Questa collaborazione unisce due realtà di spicco nei rispettivi settori, accomunate dalla ricerca dell’eccellenza e dall’attenzione al territorio. Autotorino metterà a disposizione della società e dello staff tecnico una flotta di veicoli di ultima generazione, garantendo mobilità e comfort negli spostamenti della squadra.

“Siamo entusiasti di questa nuova partnership con Autotorino – ha commentato Michael Arcieri, General Manager della Pallacanestro Trieste – Con loro condividiamo valori fondamentali come la passione, l’impegno e la volontà di crescere costantemente ricercando il massimo delle performance in ogni ambito. Autotorino rappresenta un’eccellenza nel settore automotive, proprio come noi puntiamo all’eccellenza nel basket. Questa sinergia ci permetterà di affrontare al meglio le sfide della prossima stagione, con la squadra che affronterà nuovamente il massimo campionato e che potrà contare sull’appoggio di una realtà incredibile come il nostro nuovo Automotive Partner”.

Siamo pronti ad accompagnare Pallacanestro Trieste nella massima stagione cestistica italiana – le parole di Erik Morali, Area Manager FVG-Veneto Autotorino La condivisione di valori quali il radicamento nel territorio e nelle sue comunità, o la dedizione al gioco di squadra per raggiungere grandi risultati ci ha fatto trovare immediatamente grande sintonia, anche nell’assicurare al Team una mobilità sostenibile ed efficiente, con vetture d’ultima generazione a basso impatto ambientale, assecondando la nostra mission di mobility provider ‘su misura’. Fare parte del team ci rende entusiasti ed orgogliosi, soprattutto per il grande movimento sportivo che questa Società rappresenta.

La partnership prevede inoltre diverse attivazioni congiunte rivolte ai tifosi che saranno svelate nel corso della stagione.

Autotorino è il primo dealer automotive in Italia, con 71 sedi in 7 regioni. Rappresenta 9 gruppi automobilistici attraverso una rete di concessionarie ufficiali, offrendo una gamma completa di servizi per la mobilità: dalla vendita di auto nuove, usate e aziendali all’assistenza post-vendita, fino alle soluzioni assicurative e finanziarie.