Sono le spettacolari finali delle categorie 2×2 femminile e 2×2 maschile a concludere la seconda giornata di gare alla AeQuilibrium Beach Volley Marathon, entrata oggi nel vivo della sua tradizionale edizione settembrina.
Insieme ai moltissimi spettatori riuniti al campo centrale, anche la campionessa del mondo di pallavolo, Federica Piccinini, arrivata nel pomeriggio sulla spiaggia di Bibione.
A inaugurare le finali sono state le coppie Martino-Camozzi e De Groot-Van De Velde, il duo olimpico olandese che si è imposto sugli italiani conquistando il gradino più alto del podio.
In rosa invece l’ultimo match di giornata che ha visto il il team Akhmetóva-Motrich fare il bis dopo la vittoria all’edizione di maggio della Marathon.
Concluse anche le qualificazioni per per le restanti categorie di gioco che nel pomeriggio di domani disputeranno le finali, e si daranno appuntamento alla primavera 2025 per l’edizione numero 30 del torneo open di beach volley più partecipato al mondo.
—
Nell’attesa di inviarvi nuovi aggiornamenti, ecco di seguito le classifiche 2×2, maschile e femminile dell’edizione settembrina di AeQuilibrium Beach Volley Marathon® 2024:
2X2 FEMMINILE GOLD
1° Adelya Akhmetova – Olga Motrich
2° Giada Bianchi – Alice Gradini
3° Elisa Podestà – Valeria Pescio
2X2 MASCHILE GOLD
1° Yorick De Groot – Steven Van De Velde
2° Matteo Martino – Matteo Camozzi
3° Dmitriy Babin – Valentine Kanunnikov