Si è svolta ieri mercoledì 18 settembre presso la prestigiosa location di Signorvino la Presentazione Ufficiale della stagione 2024-2025 della Tezenis Verona. Una prima parte dell’evento è stata dedicata alle Aziende Sponsor del Club a cui sono stati esposti progetti ed obbiettivi di business per l’annata sportiva alle porte; il Direttore Generale Salvatore Trainotti ed il Responsabile Commerciale Mauro Brugnara hanno evidenziato come alla base del progetto aziendale del Club ci saranno la sostenibilità e la connessione con il territorio veronese. Un ulteriore punto cardine della programmazione gialloblù è l’Academy che avrà come obiettivi entrare in rete con il mondo della formazione sportiva, condividere un sistema valoriale che promuova l’esperienza sportiva nella sua massima espressione educativa e aiutare i ragazzi e le ragazze a vivere un percorso sportivo sano e appagante.
Successivamente il gruppo squadra al gran completo, ad eccezione di Jacob Pullen rientrato temporaneamente negli Stati Uniti per un problema familiare, è stato presentato a stampa, media ed autorità. Coach Ramagli e Capitan Penna hanno espresso grande entusiasmo e fiducia per il lavoro fin qui svolto nella preseason. A moderare la serata Mario Poli di Telenuovo.
La Tezenis Verona si appresta ora ad affrontare il “Trofeo Ferroluce” di Romans d’Isonzo in cui affronterà i padroni di casa della UEB Gesteco Cividale, Valtur Brindisi e Carpegna Prosciutto Pesaro; la semifinale è in programma venerdì 20 settembre alle 20.45 contro Cividale. L’esordio in campionato sarà invece domenica 29 settembre alle ore 18.00 sul campo di Torino.