Le innovative cuffie Dyson OnTrac™ protagoniste della collaborazione tra due brand iconici, riconosciuti a livello internazionale per la capacità di ridefinire i rispettivi settori

AC Milan è lieto di annunciare una nuova collaborazione strategica con Dyson, azienda leader a livello globale nel campo dell’innovazione tecnologica e del design. Questa collaborazione segna l’unione di due brand iconici, entrambi riconosciuti per la loro costante ricerca dell’eccellenza e per la capacità di spingersi oltre i limiti convenzionali, ridefinendo così i parametri di successo nei rispettivi settori.

AC Milan e Dyson condividono valori fondamentali che costituiscono la base di questa collaborazione: passione, innovazione, qualità e un impegno incondizionato verso il miglioramento continuo. Questi valori comuni non solo guidano le attività quotidiane di entrambe le organizzazioni, ma rappresentano anche la visione a lungo termine che le unisce.

AC Milan è riconosciuto a livello internazionale per la sua storia di successi e per il suo spirito senza tempo, dentro e fuori dal campo, proprio come Dyson per la sua capacità di innovare costantemente nel settore della tecnologia, creando soluzioni all’avanguardia che migliorino la vita quotidiana delle persone.

In particolare, le nuove cuffie Dyson OnTrac, l’innovativo prodotto con il quale Dyson entra ufficialmente nel mondo dell’audio, saranno protagoniste di questa collaborazione. Dotate di un algoritmo personalizzato di cancellazione attiva del rumore, le cuffie garantiscono un’esperienza sensoriale di alto livello, riflettendo la ricerca di efficienza e benessere, elementi chiave per il successo di entrambe le realtà.

Maikel Oettle, Chief Commercial Officer di AC Milan, ha commentato: “Siamo entusiasti di annunciare questa collaborazione tra AC Milan e Dyson, un marchio che condivide il nostro impegno per l’eccellenza e le performance. Dyson non è solo sinonimo di tecnologia d’avanguardia, ma rappresenta anche un impegno costante verso la qualità e l’innovazione, principi che rispecchiano perfettamente la nostra filosofia. Insieme, puntiamo a spingerci oltre i limiti di ciò che possiamo ottenere sia dentro che fuori dal campo”.

Jake Dyson, Chief Engineer Dyson, ha dichiarato: “Dyson ha l’ambizione di rivoluzionare il settore audio, come dimostrato con le nuove Dyson OnTrac™, presentate quest’estate. Queste cuffie offrono un’eccezionale qualità del suono grazie a un design ad alte prestazioni, sostenuto da decenni di ricerca nel campo dell’aeroacustica. E grazie alla cancellazione avanzata del rumore, vi aiuteranno a rimanere concentrati, anche in mezzo al frastuono di San Siro il giorno della partita. Per celebrare questo lancio, siamo orgogliosi di collaborare con l’AC Milan. Il club incarna la stessa passione, cura e dedizione alle prestazioni che anima Dyson. Siamo entusiasti di collaborare con una squadra così iconica”.

Insieme a Dyson, il Club mira a fondere sport e tecnologia per creare esperienze uniche e memorabili per tutti coloro che vivono la passione rossonera.

###

Dyson
Dyson è un’azienda di ricerca e sviluppo tecnologico che opera a livello mondiale con attività di ingegneria, ricerca, sviluppo, produzione e test a Singapore, nel Regno Unito, in Malesia, Messico, Cina e nelle Filippine. Dyson ha iniziato la sua attività in una Coach House nel Regno Unito, e dal 1993, anno della fondazione, l’azienda è cresciuta costantemente. Oggi ha una sede globale a Singapore e due campus tecnologici nel Regno Unito che si estendono su oltre 700 acri a Malmesbury e Hullavington. Dal 1993, Dyson ha investito più di un miliardo di sterline negli uffici e nei laboratori del Wiltshire, che ospitano le fasi iniziali di ricerca, progettazione e sviluppo della futura tecnologia Dyson. Dyson rimane un’azienda a conduzione famigliare e impiega 14.000 persone in tutto il mondo, tra cui un team di 6.000 ingegneri. Vende prodotti in 85 mercati in oltre 250 Dyson Demo Store sparsi per il mondo, incluso un Dyson Virtual Reality Demo Store.

Nel 2022, Dyson ha impegnato mezzo miliardo di sterline per espandere e accelerare la ricerca e lo sviluppo tecnologico del suo portafoglio di prodotti di bellezza, annunciando l’intenzione di lanciare 20 nuovi prodotti di bellezza nei prossimi quattro anni. Dyson ha stanziato altri 2,75 miliardi di sterline per concepire prodotti e tecnologie rivoluzionari e dispone di team globali di ingegneri, scienziati e sviluppatori di software concentrati sullo sviluppo di celle a batteria a stato solido, motori digitali ad alta velocità, sistemi di rilevamento e visione, robotica, tecnologie di apprendimento automatico e investimenti in A.I.