VISITA ALLO STABILMENTO DI S.BERNARDO PER SQUADRA E STAFF DI PALLACANESTRO CANTÙ
Nella mattinata di giovedì 12 settembre squadra e staff hanno visitato lo stabilimento di S.Bernardo a Garessio (CN). Dopo la vittoria in amichevole a Torino di ieri, capitan Baldi Rossi e compagni hanno pernottato in Piemonte proprio per poter recarsi in visita allo stabilimento cuneese del title sponsor di Pallacanestro Cantù.
L’intera squadra, accolta calorosamente da Antonio Biella in persona, ha avuto modo di conoscere da vicino la ricca e lunga storia di un’azienda che nel 2026 celebrerà un importante traguardo: 100 anni di attività. Grazie a un interessante tour guidato proprio dallo stesso Direttore Generale del gruppo, i giocatori hanno potuto esplorare gli uffici e lo stabilimento produttivo, scoprendo i segreti e il processo di produzione dell’Acqua S. Bernardo, una delle eccellenze italiane nel settore delle acque minerali.
Prima del pranzo conclusivo insieme, i giocatori si sono divertiti in una serie di giochi e interviste registrate per i social del title sponsor di Pallacanestro Cantù. La società ringrazia Antonio Biella e tutta S.Bernardo per l’ospitalità e per la splendida giornata trascorsa insieme.