“Il mondo del golf rappresenta un territorio strategico per le nostre attività e un elemento centrale del nostro modello di comunicazione”, ha dichiarato Mirco Scarchilli, Responsabile Marketing Experience di Mercedes-Benz Italia. “Oltre all’aspetto prettamente sportivo, è un contesto in cui possiamo esprimere e promuovere al meglio valori quali performance e sostenibilità. E proprio dalla condivisione di questi valori è nata la partnership con l’Argentario Golf & Wellness Resort, che fa parte della costellazione dei nostri Luxury Hub ed è pronto ad ospitare l’attesissima finale di questa edizione del MercedesTrophy.”

Oltre all’opportunità di assistere ad una gara avvincente, dove si confronteranno i top player della stagione, la finale italiana del MercedesTrophy 2024 sarà anche l’occasione per scoprire le ultime novità della gamma della Stella. Saranno, infatti, esposte sul green la nuova GT 63 AMG, l’affascinante CLE, sia in versione Cabrio che Coupé, l’ammiraglia elettrica EQS e la nuova generazione di Classe G. Per tutti gli ospiti dell’evento ci sarà anche la possibilità di provare una ricca selezione di modelli in test drive, scegliendo tra GLC 63 AMG, E 300 All-Terrain, EQE 500 AMG, EQS 450 SUV, GLE 450 e C 63 SW.

Il golf è un eccezionale connubio di perfezione sportiva ed incredibile fascino, valori in cui si identifica il marchio Mercedes-Benz, che privilegia sport coerenti con la propria tradizione ed i propri valori quali, ad esempio, il golf, l’equitazione e la Formula 1. Il MercedesTrophy è circuito amatoriale internazionale, che ogni anno richiama sul green oltre 60.000 giocatori provenienti da più di 60 Paesi