Nella mattinata di oggi al “Villa Granata” training center la Reggiana si è allenata in una partitella in famiglia con la formazione Primavera, impegnandosi in due tempi da circa 40 minuti. Nella formazione di mister Viali, in rete Vido (4), Okwonkwo (3), Maggio e Portanova. Nel primo tempo la rete dei giovani granata, andati a segno con Kljajic. A seguito dell’impegno di oggi, la squadra riposerà domani per tornare al lavoro nel pomeriggio di lunedì.

Nella giornata di ieri, si è conclusa la fase eliminatoria del 2° torneo “Villiam Vecchi” dedicata alle società sportive dilettantistiche del territorio. A conquistare la vittoria è stato lo Sporting Chiozza di Scandiano, che ha avuto la meglio in finale per 4-0 sul Castellarano con le reti di Di Lascio, Caprari, Lei e Polizzi. Con questo successo, lo Sporting stacca il pass per la seconda fase dove affronterà le formazioni Under 14 professionisti di AC Reggiana e Milan (Girone A). Nel Girone B ci saranno Juventus, Sassuolo e Modena. Nel Girone C si sfideranno Monza, Parma e Bologna. Il programma gare avrà inizio venerdì 13 settembre, proseguirà nella giornata di sabato e si concluderà domenica 15 con le finali in programma allo stadio “Torelli” di Scandiano (RE). In allegato, la foto dello Sporting Chiozza in festa dopo la vittoria in finale e il programma della seconda fase.

Il dato della campagna abbonamenti aggiornato, vede 6641 tessere vendute. Sono stati staccati i primi 50 biglietti anche per la partita Reggiana-Sudtirol.