L’appuntamento è sabato 7 settembre alle ore 17:30: amichevole con Legnano e aperitivo

È finalmente arrivato il momento di abbracciare come si deve i nuovi beniamini della Bakery Basket Piacenza in vista del campionato di Serie B Nazionale Lnp Old Wild West 2024/2025. Sabato 7 settembre ci sarà la presentazione ufficiale dei ragazzi della prima squadra, dello staff e di tutta la dirigenza. Sarà un momento di condivisione con tutto il popolo biancorosso. Vivremo un altro momento emozionante, dopo quello dello scorso martedì 4 settembre che ha sancito l’avvio del progetto giovanile congiunto con Piacenza Basket Club e FBK Fiore Basket che ha visto tanti giovani inondare le strade della città.

La presentazione della prima squadra si terrà dunque sabato 7 settembre, con un fitto programma. Alle 17.30 è prevista la seconda partita amichevole dei ragazzi di coach Giorgio Salvemini contro i pari categoria dei Legnano Knights. Un match di grande spessore considerando l’avversario, dopo il ‘pareggio’ per 86-86 nella prima uscita contro la Pall. Pavia. A seguire ci sarà la presentazione della squadra, dello staff tecnico e della dirigenza tutta. Per finire, la società ha organizzato un grande aperitivo per festeggiare tutti insieme.

«Affronto questa nuova stagione con maggior consapevolezza – le parole di Caterina Zanardi, presidente della Bakery -. Ho imparato tanto condividendo, ricordando, appoggiandomi a stupendi collaboratori. Cresciamo come numeri e come qualità. Amo il risultato positivo, vincere da energia ma altrettanta carica la ricevo guardando i ragazzi che si allenano ogni giorno e ce la mettono tutta per migliorare se stessi. E non dimentico chi ho intorno e quel favoloso mattatore che abbiamo tutti nel cuore: Marco Beccari. Spero che questa onda di passione riesca a coinvolgere anche chi ci segue dagli spalti e da casa. Un nostro atleta ad ogni fine allenamento dice: “anche questo giorno ho dato il meglio”. È l’essenza della nostra Bakery. Divertiamoci insieme».