Ha riscosso grande successo e partecipazione l’iniziativa “PF in Centro” organizzata dalla Pallacanestro Forlì 2.015 nell’ambito della serata “Famiglie…in Centro” con la quale l’Amministrazione Comunale ha voluto richiamare le famiglie forlivesi nel centro storico della nostra città con tante opportunità di divertimento per i bambini più piccoli, tra burattini, giochi di strada e musica.
Alta l’affluenza al corner della Pallacanestro Forlì 2.015, dove per l’occasione è stata aperta la biglietteria per la sottoscrizione degli abbonamenti. Mentre poco meno di un centinaio tra vecchi e nuovi abbonati si assicuravano il proprio ticket stagionale, bambini di tutte le età tiravano a canestro con gli istruttori di minibasket della AICS che hanno animato la serata per i più piccoli.
L’arrivo dei giocatori Gaspardo, Magro, Dawson, Pinza ed Errede, prima, Del Chiaro, Parravicini, Mariuzzo e Gobbo, poi, ha creato tantissimo entusiasmo con i biancorossi sommersi da richieste di foto ed autografi.
Dal 5 settembre la campagna abbonamenti torna regolarmente in sede, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 17.30 alle 20.00. Fino al 20 settembre i nuovi abbonati potranno usufruire della tariffa agevolata, mentre per i vecchi abbonati il diritto di prelazione sul posto della scorsa stagione scade il 13 settembre. Quanto invece al campo, Cinciarini e compagni continuano regolarmente la preparazione in vista del prossimo impegno, il “Memorial Bortoluzzi” di Lignano Sabbiadoro il 6-7 settembre contro Pesaro, Cividale e Vigevano.