IL VIDEOPODCAST DISPONIBILE SUL CANALE YOUTUBE DI MOVE VIAGGI E IN VERSIONE AUDIO SU SPOTIFY E APPLE.
ROBERTO PARODI CONDUCE LE INTERVISTE.
#TimetoMove
“Time to Move” è il video podcast realizzato da MOVE, l’agenzia che offre viaggi unici ed emozionanti, in cui nell’arco di 8 appuntamenti ospiti e talent raccontano le loro esperienze. Punto di partenza è la loro passione per l’avventura, l’amore per il viaggio e la scoperta. Roberto Parodi, scrittore, giornalista e grande viaggiatore, intervista in ogni puntata un ospite diverso stimolando ciascuno a svelare curiosità e aneddoti legati ai loro viaggi.
“Time to Move” è disposnibile sul canale Youtube di MOVE e in versione audio su Spotify e Apple, mentre sugli account social di MOVE vengono pubblicati degli estratti di ogni puntata.
Mariano Di Vaio è il protagonista della nuova puntata disponibile da domani, mercoledì 4 settembre. Modello e tra gli influencer più seguiti in Italia e non solo, con oltre 7 milioni di follower, si racconta come viaggiatore con la sua passione per il golf e le sue esperienze in viaggio con la famiglia. Nonostante la sua vita frenetica, viaggiando fin dai 18 anni tra Londra e New York, Mariano ha scelto restare nella sua Umbria, dove vive ancora oggi. Ci racconta della sua splendida famiglia, delle sue passioni e dei suoi viaggi del cuore.
Questa prima stagione di “Time to Move”, composta da 8 appuntamenti con una nuova puntata rilasciata ogni settimana, ha visto protagonisti lo chef stellato Tommaso Arrigoni, l’ultra runner Stefano Gregoretti , l’influencer ed esperta di wellness Giada Todesco, il fotografo Stefano Tiozzo, e la surfista Natalia Resmini, e il ciclo turista Pietro Franzese. Federica Monacelli (11 settembre) sarà la protagonista dell’ultima puntata di questa stagione.
“Time to Move” è disponibile dal 3 luglio come video podcast sul canale Youtube, estratti delle puntate su Instagram, Facebook e LinkedIn di MOVE Viaggi e in versione audio su Spotify e Apple. Segui e commenta con: #TimetoMove #TimetoMoveVodcast.
Si ringrazia:
Produzione: @gybestudio
Registrato presso: @bananastudios,
Creative Director: @enry_mottola_videomaking