Si corre a Borgo a Buggiano domenica 8 settembre la classica gara podistica ‘’ Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che snoderà tra i borghi e la natura di Buggiano e organizzata dalla società locale del Gruppo Sportivo Run…dagi, con la collaborazione della Uisp di Pistoia è il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Buggiano.

Il ritrovo della gara è fissato alle ore 7,30 in Via Caduti dei Lager dove si trova la palestra della pallavolo dell’istituto comprensivo Coluccio Salutati.

Tutte le iscrizioni vanno fatte sul portale ‘’Cronorun’’ o Cioni Sport Uzzano entro le ore 14 del giorno 7 settembre alle ore 12. La quota iscrizione alla gara e di euro 10 per i tesserati alla Uisp e di euro 12 per tesserati alla Federazione Italiana di Atletica Leggera (F.I.D.A.L.) e altri enti di Promozione  sportiva nazionale e quelli che si iscriveranno il mattino della gara,euro 5 per i partecipanti alla ludico motoria e per i bambini gratis. Ai primi 25° iscritti t-shirt Rundagiata e tutti gli  altri pacco gara.

Saranno premiati i primi 20 assoluti uomini,8 donne assolute,15 veterani uomini,5 veterani donne,8 veterani argento uomini,3 veterani argento donne,3 veterani oro uomini e le prime 5 società con maggior numero di iscritti. Inoltre verranno assegnati una targa a nome di Silvia Tamarri alla prima donna veterana,trofeo Silvano Cinelli al primo veterano,targa Dani Baroni al più giovane podistica classificato nella gara competitiva e infine alla prima società con maggior numero di iscritti il trofeo ‘’Quello che C’è’’.

Per informazioni sulla gara scrivere a info@rundagi.it