Exklusive Mercedes-Maybach S-Klasse zum 150-jährigen Jubiläum von Robbe & Berking (Mercedes-Maybach S 680, Energieverbrauch kombiniert: 14,2-13,2 l/100 km| CO2-Emissionen kombiniert: 323-300 g/km | CO2-Klasse: G);Mercedes-Maybach S 680 (Energieverbrauch kombiniert: 14,2-13,2 l/100 km| CO2-Emissionen kombiniert: 323-300 g/km | CO2-Klasse: G)
An exclusive Mercedes-Maybach S-Class for the 150th anniversary of Robbe & Berking (Mercedes-Maybach S 680, combined energy consumption: 14.2-13.2 l/100 km | combined CO2 emissions: 323-300 g/km | CO2 class: G);Mercedes-Maybach S 680 (combined energy consumption: 14.2-13.2 l/100 km | combined CO2 emissions: 323-300 g/km | CO2 class: G)

Per il quattro anno consecutivo Mercedes-Benz e il Phi Beach rinnovano la propria partnership e aprono le porte del luxury hub più esclusivo della Costa Smeralda. Una piattaforma esperienziale che nasce da una profonda condivisione di valori, perfettamente in linea con la luxury strategy della Stella. Un touch point strategico, in un contesto unico nel suo genere, in grado di esprimere al tempo stesso, lusso raffinato e profonda armonia con l’ambiente che lo circonda. Le protagoniste di questa stagione sotto i cieli del Phi Beach sono l’esclusiva famiglia di Mercedes-Maybach e la nuova Mercedes-AMG GT.

Anche per la stagione 2024 si conferma la consolidata partnership tra Mercedes-Benz e il Phi Beach, un mix di valori per dare vita al luxury hub più esclusivo della Costa Smeralda. Ancora una volta, per l’intera stagione estiva, agli ospiti dell’Open Air Club di Baja Sardinia potranno contare su un accesso privilegiato all’universo della Stella.

“Per il quarto anno consecutivo abbiamo scelto di posizionare i nostri marchi all’interno dell’ecosistema valoriale del Phi Beach”, ha dichiarato Mirco Scarchilli, Responsabile Marketing Communication Experience di Mercedes-Benz Italia. “Nel corso degli anni, il Phi Beach è diventato un luxury hub sempre più importante, perfettamente in linea con la nostra strategia che quest’anno racchiude nell’eccellenza di Mercedes-Maybach e la performance di Mercedes-AMG l’essenza della nostra presenza in Costa Smeralda.”

“Il Phi Beach rappresenta un prezioso ecosistema che si alimenta attraverso la condivisione di valori e uno dialogo costante non soltanto tra gli ospiti e i nostri partner, ma anche tra i partner stessi” , ha dichiarato Luciano Guidi, Chief Operating Officer del Phi Beach. “È un hub in grado di generare passione, relazioni forti e un importante scambio valoriale, per questo siamo davvero felici di poter contare anche quest’anno sulla presenza di Mercedes-Benz, un marchio che racchiude in sé storia, esclusività, passione e un profondo spirito innovativo, con cui ci troviamo in perfetta sintonia.”

Protagoniste nell’estate del Phi Beach, la gamma Mercedes-Maybach, il marchio che esprime il punto più alto dell’eccellenza e l’esclusività della Casa di Stoccarda, e la nuova Mercedes-AMG GT, icona high performance che si pone al vertice del lusso sportivo made in Affalterbach. Una sfilata di Stelle che saranno protagoniste di una stagione segnata da moltissimi appuntamenti tra mare, sole ed indimenticabili serate, la cui colonna sonora sarà affidata ai Dj set dei migliori artisti sul panorama internazionale