Campi Reali è il nuovo Main Sponsor del Pool Libertas Cantù. Era dalla stagione 2015/2016 che la squadra del Presidente Ambrogio Molteni non annoverava uno sponsor principale nel nome – ai tempi era la Cassa Rurale, storici amici della compagine canturina.

Campi Reali è un marchio del Gruppo Italsur, leader nel campo delle verdure surgelate, e con base nel teramano, che è considerata una delle migliori zone d’Italia per la produzione di ortaggi destinati alla surgelazione. Se fino a poco tempo fa la qualità dei loro prodotti era “riservata” ai grossisti, ora è possibile per tutti avvicinarsi a questo marchio attraverso la Grande Distribuzione Organizzata.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE AMBROGIO MOLTENI

Care amiche ed amici che seguite il Pool Libertas Cantù,

Oggi vorrei mettervi partecipi di una novità per noi importantissima, che ci sarà nella prossima stagione sportiva, e che riguarderà l’arrivo di un Main Sponsor per la nostra società, che ci darà un importantissimo supporto per coprire i costi sempre più ingenti per sostenere la squadra di Serie A2 Credem Banca e le altre 9 formazioni del settore giovanile della nostra società.

Si tratta del marchio CAMPI REALI, facente parte del Gruppo Italsur che opera nel settore delle verdure surgelate, e che darà quindi il nome alla nostra squadra di vertice, che si chiamerà CAMPI REALI CANTU’.

Si tratta di un brand specializzato in prodotti di alta qualità, che sta cercando di imporsi anche nel settore della Grande Distribuzione, oltre ad essere già leader nel settore bulk. Ringrazio la famiglia Tullii, con il Dottor Andrea Tulli ed il fratello Carmine, per la fiducia che hanno riposto in noi, e cercheremo con tutte le nostre forze e con il massimo entusiasmo di fare del nostro meglio per competere ad armi pari contro formazioni molto forti che renderanno quest’anno ogni gara uno spettacolo per tutti gli amici della pallavolo.

Vi aspetto quindi numerosi al PalaFrancescucci a sostenere i nostri ragazzi, e sempre FORZA LIBERTAS E FORZA CAMPI REALI!

LE PAROLE DEI FRATELLI ANDREA E CARMINE TULLII – PROPRIETARI DI ITALSUR

Quando il Dottor Ambrogio Molteni, che conosciamo da diversi anni, ci ha prospettato la possibilità di fare da Main Sponsor per la sua squadra di Serie A2, che abbiamo visto con molto piacere durante la vittoriosa trasferta della scorsa stagione a Pineto, abbiamo accolto con molto entusiasmo l’opportunità di fare questa operazione di associazione del nome Campi Reali alla formazione che parteciperà al secondo campionato nazionale di pallavolo. Per noi si tratta di un’occasione per far conoscere il nostro marchio a tutti gli sportivi e alle loro famiglie, oltre che agli appassionati di questo sport, visto che attualmente sta crescendo molto, in modo particolare nella Grande Distribuzione Organizzata. Siamo convinti che il lavoro portato avanti dal Presidente per poter competere al meglio delle sue possibilità economiche potrà essere ripagato con dei risultati positivi sul campo. In più, possiamo considerare il volley come lo sport di famiglia: le nostre figlie sono giocatrici, e ci hanno trasmesso tutta la loro passione. Il nostro vuole essere un supporto non solo temporaneo, ma che possa anche continuare nel tempo, così da poter far crescere oltre che la nostra azienda e il marchio Campi Reali, anche la Libertas Brianza Cantù. Forza Campi Reali e Forza Libertas!