In occasione dell’ultimo incontro di sabato 1 giugno il Basket Lugo comunica che ci sarà accesso libero al palazzetto, senza l’apertura della biglietteria.
Un importante segnale che si spera tutti gli appassionati possano cogliere per non fare mancare il proprio appoggio a questo decisivo match di campionato.
Gli Aviators, attualmente padroni del proprio destino, dovranno obbligatoriamente aggiudicarsi la vittoria con Novellara per poter festeggiare la matematica permanenza in categoria nel match previsto per il prossimo sabato 1 giugno al palazzetto dello sport di Lugo, con palla a due prevista per le ore 20,30.
Ma facciamo un poco di ordine: alla luce della attuale classifica si potrebbe prospettare un arrivo con quattro squadre a dieci punti e Lugo vincendo in questo ultimo turno, in base a scontri diretti e differenze canestri, eviterebbe il quarto posto e quindi l’accesso alla ulteriore fase di spareggio per non retrocedere assieme alle quarte degli altri tre gironi. L’ultima posizione della classifica è da tempo occupata da Modena che, non vincendo nessuna delle precedenti sette partite, è già condannata alla retrocessione.
Per questo vi aspettiamo numerosi…anzi, vi aspettiamo rumorosi